La nostra serie ALLIGATOR, realizzata in seguito ad una lunga ed accurata progettazione, è stata costruita seguendo le tecnologie più all’avanguardia, con massima cura del dettaglio e utilizzando materiali di elevatissima qualità e robustezza che permettono alla macchina di sopportare negli anni il lavoro più pesante e continuativo (basti pensare all’assale anteriore industriale con sospensioni meccaniche, alle trasmissioni SAUER DANFOSS, o ancora al motore JOHN DEERE).
Il risultato sarà una miscela soffice ed omogenea di qualsiasi tipo di prodotto per alimentazione in
tempi rapidi e con basso assorbimento di potenza.

La macchina si contraddistingue per un cassone particolarmente resistente e forte, in grado di sopportare anche il lavoro più pesante e continuativo. All'interno ruotano quattro robuste coclee azionate da un riduttore epicicloidale e scatola ingranaggi a bagno d'olio: le due inferiori, munite di coltelli, passando attraverso uno speciale sistema di “contro-coltelli”, permettono una trinciatura veloce ed efficace, mentre le due superiori svolgono una funzione esclusivamente miscelante.
Il centro di miscelazione è stato spostato a ¾ della machina: questo garantisce l'ottenimento di un prodotto finale sempre più omogeneo, soffice, che non subendo trattamenti violenti durante la lavorazione, risulta essere di altissima qualità e con caratteristiche nutrizionali invariate.
Nel bestiame alimentato dai carri miscelatori Nasi si è riscontrato un notevole aumento della produzione di latte ed una esponenziale diminuzione delle malattie.


Descrizione Dettagli Scheda tecnica e optional Richiedi info



Se non visualizzi il menu laterale clicca quž: HOME