Per soddisfare nel migliore dei modi tutte le richieste delle piccole, medie e grandi aziende agricole, la ditta Nasi ha progettato due nuove serie di carri miscelatori verticali: DREAM MIX a una coclea (con metrature da 10 mc a 14 mc ) E DREAM MIX TWO (a due coclee con metrature da 16 mc a 22 mc).
Grazie all'applicazione di una tecnologia estremamente all'avanguardia, alla massima cura ed attenzione con cui viene costrutita ogni singola macchina e soprattutto grazie alla grande esperienza della ditta Nasi s.r.l., i CARRI MISCELATORI VERTICALI NASI garantiscono la massima affidabilità e sicurezza, permettendo di ottenere un' ottima miscela, velocemente e con basso assorbimento di potenza.
L'introduzione di grandi quantità di qualsiasi tipo di prodotto per alimentazione (sotto forma di balloni giganti, rotondi e prismatici, ecc…), può avvenire facilmente e velocemente grazie alla particolare forma del cassone.
Per il modello DREAM MIX una grande coclea verticale munita di appositi coltelli ed un particolare sistema di contro-coltelli, azionata da un riduttore epicicloidale, provvederà a tagliare e miscelare tutti i componenti. Il modello DREAM MIX TWO, invece, é dotato di due coclee e di due riduttori epicicloidali.
Il prodotto finale risulterà essere di ottima qualità, soffice, omogeneo e con caratteristiche nutrizionali originali invariate.


Descrizione Dettagli Scheda tecnica e optional Richiedi info



Se non visualizzi il menu laterale clicca quž: HOME