La serie PHOENIX si contraddistingue per un cassone di notevole spessore e da 4 robuste coclee: le due superiori svolgono una funzione esclusivamente miscelante, mentre quelle inferiori sono dotate di lame speciali ed essendo unite ad una sofisticata trasmissione (riduttore epicicloidale con cassa ingranaggi a bagno d’olio), permettono di trinciare e miscelare qualsiasi tipo di prodotto per alimentazione (balle cilindriche, prismatiche, insilati di erba, ecc....), garantendo un basso assorbimento di potenza e necessità di poca manutenzione.


OTTIMA MISCELA, SOFFICE ED OMOGENE
Il centro di miscelazione è stato spostato a 3/4 della macchina per garantire un prodotto finale sempre più omogeneo e soffice, che non subendo trattamenti violenti durante la lavorazione, risulta essere di ottima qualità e con caratteristiche nutrizionali originali invariate.
Nel bestiame alimentato dai carri miscelatori Nasi si è riscontrato un notevole aumento della produzione di latte ed una esponenziale diminuzione delle malattie.

 

QUALITA’, ROBUSTEZZA, SICUREZZA!
La ditta nasi utilizza soltanto materiali e componenti di ottima qualita’, in grado di conferire ai carri miscelatori quella robustezza unica che permettera’ loro di rimanere efficienti per molti molti anni e di sopportare nel tempo il lavoro piu’ duro e continuativo. La massima sicurezza è garantita dal bullone di trancio posizionato sul cardano, grazie al quale le coclee vengono automaticamente fermate nel caso in cui un corpo improprio venga introdotto all’interno del cassone. L’operatore potrà quindi sbloccare il sistema utilizzando L’INVERTITORE DI MOTO, di cui la macchina è dotata.

VELOCITA’ E BASSO ASSORBIMENTO DI POTENZA
L’innovativo sistema di contro- coltelli imbullonati e facilmente intercambiabili permette di pulire le coclee e tagliare più velocemente il prodotto, risparmiando una notevole quantità di tempo e potenza richiesta.


Descrizione Dettagli Scheda tecnica e optional Richiedi info



Se non visualizzi il menu laterale clicca quž: HOME